in ,

Quantico 1×12 anticipazioni: uno di loro è morto, passione tra Alex e Liam

La serie tv basata sull’addestramento delle reclute dell’FBI ha davvero conquistato una grande fetta di telefilm addicted. Quantico ha lasciato i fan con il fiato sospeso quando, nel mid season finale, il centro di comando è saltato in aria per via delle bomba nascosta dal terrorista che ha incastrato Alex Parrish. I produttori hanno rivelato che un personaggio perderà la vita nel dodicesimo episodio di Quantico. A questo punto, con tutta probabilità, la vittima dovrà essere qualcuno che, al momento dell’esplosione, si trovava al centro di comando.

La prima metà di Quantico si è basata su moltissimi flashback e così sarà anche per la seconda parte della serie tv. Nel prossimo episodio, per esempio, si tornerà indietro nel tempo per capire cosa è successo tra Alex e Liam quando la Parrish e Ryan si sono lasciati. Nel promo ufficiale di Quantico, è impossibile non notare il momento di passione che coinvolge Alex ed un  uomo ripreso di spalle, che dal profilo sembra essere proprio Liam. Nelle puntate precedenti, il rapporto tra Liam e Alex è diventato sempre più intenso, tanto che Ryan ha espresso più volte la sua gelosia.

Infine, il promo si concentra su un fatto rilevante, ovvero l’esplosione al centro di comando. Quantico, che tornerà il 6 marzo dopo una lunga pausa invernale, esordirà nel 2016 con la morte di un personaggio. Se la morte è stata provocata dall’esplosione, la vittima non sarà sicuramente Shelby, Clayton o Simon che erano con Alex. Da escludere anche Liam, che appare nel promo mentre cammina tra le fila di gente a quello che ha tutta l’aria di essere un funerale.

Cagliari Fiorentina video gol

Fiorentina – Lazio: probabili formazioni e ultime news Serie A

7 paesaggi meravigliosi a forma di cuore

7 paesaggi meravigliosi a forma di cuore dall’Amazzonia all’Australia