in ,

Quantico 1×13 promo e anticipazioni: un agente muore, Natalie o Nimah?

“Più si avvicinano a scoprire la vera identità del traditore dell’FBI, più il gioco diventa mortale“: la frase con la quale la voce narrante esordisce durante il promo del tredicesimo episodio di Quantico riassume perfettamente le ultime scene della serie tv. Dopo aver rinunciato, almeno apparentemente, a cercare colui che ha “arruolato” Elias come terrorista, infatti, le cose non sono affatto migliorate: la mente degli attentati ha messo Alex Parrish alle strette, usando Natalie come kamikaze.

L’ultimo episodio di Quantico, il primo dopo la lunga pausa, ha infatti lasciato tutti con il fiato sospeso: Alex Parrish troverà un modo per salvare se stessa e Natalie o quest’ultima è destinata a morire? L’ultima ipotesi, purtroppo, sembra essere la più plausibile, anche considerato il fatto che nel promo è espressamente specificato il fatto che “un agente morirà”. Tuttavia, nel promo di Quantico 1×13, vengono inquadrate le foto dei singoli agenti con una X sopra, che sta ad indicare chi di loro è morto. Tra questi c’è Nimah.

“Clear” è il titolo del tredicesimo episodio di Quantico ma, tra flashback e anticipazioni, c’è poco di realmente chiaro. Tra i fan, infatti, nessuno sembra aver capito chi si nasconda davvero dietro agli attentati. Chi è quindi colui che ha incastrato Alex Parrish? Non resta che aspettare i prossimi episodi di Quantico per saperne di più.

FatBoy Slim a Milano gratis, il primo city laser show a piazza Gae Aulenti

arrestato capogruppo m5s angelo malerba

Arrestato capogruppo M5S Angelo Malerba: sorpreso a rubare in palestra