in ,

Quantico 1×14 promo e anticipazioni: il triste destino di Alex

Il terrorista, la mente degli attentati, colui o colei che ha incastrato Alex Parrish non è ancora stato svelato, nonostante i produttori di Quantico abbiano affermato che i fan della serie tv avrebbero conosciuto la verità prima dei protagonisti di Quantico. Tuttavia, mancano ancora diversi episodi al finale di stagione di Quantico, quindi nulla è ancora detto. Nel frattempo, la protagonista, Alex Parrish, si trova nel mezzo di una situazione estremamente difficile per lei.

Lasciar morire tutti i suoi amici cercando la verità o assecondare il terrorista? Il destino di Alex, al momento, non è dei più rosei. Per l’agente dell’FBI, infatti, non è affatto facile destreggiarsi tra il lavoro sporco e la volontà di salvare la vita dei suoi cari, per non parlare del fatto che intende a tutti i costi, ovviamente, scoprire la verità. Il promo del quattordicesimo episodio di Quantico conferma che Alex non se la passerà affatto bene: l’unico che potrebbe aiutarla, Simon, le punta una pistola alla testa. Non solo, Alex è una pedina nelle mani del terrorista che sa bene come estorcerle informazioni, puntando sui suoi affetti.

“Il prossimo episodio di Quantico sarà particolarmente teso. Alex comincia a temere che non può fidarsi di tutti come davvero crede” ha inoltre rivelato il produttore di Quantico, riferendosi proprio al quattordicesimo episodio, che andrà in onda a breve. Nel frattempo, è anche stato reso noto che ci sarà una seconda stagione di Quantico.

I 5 migliori smartphone fascia bassa marzo 2016

I 5 migliori smartphone di fascia bassa fino a 250 euro marzo 2016: Asus, Huawei, Samsung, LG e Motorola

Uomini e Donne: Valentina Rapisarda, Andrea Cerioli e la casa di Bologna per lei, il motivo