in ,

Quantico 1×16 promo e anticipazioni: l’improbabile alleanza

Domenica 3 aprile, Quantico torna con un nuovo episodio imperdibile che segnerà una svolta nella vita di Alex Parrish: il terrorista continuerà ad usarla per i suoi scopi infami, ma almeno non dovrà affrontare tutto da sola. Durante i precedenti episodi di Quantico, l’agente dell’FBI ha sempre trovato qualcuno che la volesse aiutare, ma nella prossima puntata troverà più di un alleato.

Sarà Hannah colei che si schiererà dalla parte di Alex: l’ex moglie di Ryan non ha altra scelta, considerando che, dopo aver licenziato Alex, i terroristi hanno usato lei e il suo ruolo per arrivare ai loro scopi. Hannah, infatti, ha dovuto sostituire per conto del terrorista i medicinali di Claire Haas con qualcosa che, tuttavia, non è veleno.

Come sempre, non mancherà un tuffo nel passato: il flashback del prossimo episodio di Quantico riporta ad un allenamento che ha messo fuori gioco Shalby, la ragazza convinta di aver perso i genitori in un incidente aereo, quello del tragico 11 settembre 2001. La prova, infatti, consiste in una simulazione con gli aerei.

Il Segreto anticipazioni serale 31 marzo: Gonzalo in pericolo

morti sospette in ospedale a bergamo

Arrestata infermiera a Livorno: è accusata di 13 omicidi