in ,

Quantico 1×18 anticipazioni: la scoperta shock di Alex su Caleb

Domani sera Quantico tornerà con un diciottesimo episodio durante il quale, come al solito, non mancheranno flashback e colpi di scena. Dopo quanto accaduto nel precedente episodio di Quantico, Alex si rimette in pista per trovare gli amici scomparsi. Nel farlo, scoprirà cosa è realmente successo a Caleb. La protagonista di Quantico, a quel punto, rimarrà sconvolta.

Il flashback che riporta i personaggi di Quantico ai tempi dell’addestramento vedrà come protagonisti i futuri agenti dell’FBI, alle prese con dei dati rilevanti sui colleghi. Il compito di Alex, Shelby e tutti gli altri, infatti, sarà quello di studiare i colleghi, dal loro passato al loro atteggiamento, in modo da capire a fondo la loro personalità. Lo scopo è quello di capire chi tra loro stia effettivamente migliorando o meno.

Alex, Shelby e Iris verranno a conoscenza di particolari scioccanti sul conto di tre reclute: cosa nascondono di tanto interessante Will, Drew e Caleb? La protagonista di Quantico, l’agente Alex Parrish, si concentrerà soprattutto su Caleb e, come in passato, anche nel presente, scoprirà delle cose sul suo conto.

Donadoni Bologna-Genoa streaming gratis

Bologna – Torino dove vederla: orario diretta tv, streaming gratis Serie A

startup italia watly

Startup Italia, Watly: acqua pulita, elettricità e internet grazie all’energia del Sole [Intervista]