in ,

Quantico 1×19 anticipazioni: Alex in contatto con chi conosce l’obiettivo del terrorista

Questa sera andrà in onda sui canali della ABC il diciannovesimo episodio della prima stagione di Quantico che ormai sta per concludersi. Durante la puntata, dal titolo “Fast“, il passaggio tra presente e passato sarà ancora più mercato del solito perché, come rivela la sinossi ufficiale di Quantico 1×19, i tempi dell’addestramento e quelli in cui il terrorista di Quantico agisce sono sempre più vicini.

Nel passato, le reclute dell’FBI avranno a che fare con rappresentanti dell’ente investigativo di polizia federale. Lo scopo è quello di parlare con chi ha  già fatto carriera per arrivare a capire cosa i NATS vogliono davvero fare in futuro. Alcuni di loro hanno già le idee ben chiare, mentre altri non hanno ancora deciso che tipo di carriera intendono intraprendere dopo l’addestramento di Quantico.

Nel futuro, invece, la protagonista è sempre Alex Parrish che non riesce a spiegarsi come il terrorista possa averla fatta franca così tante volte. Nell’episodio di Quantico che andrà in onda stasera, Alex si ritrova a confrontarsi con qualche vecchia conoscenza. Durante gli incontri, Alex avrà a che fare anche con qualcuno che conosce bene i veri obiettivi del terrorista di Quantico.

Noodles: ricetta veloce con verdure e arachidi [FOTOGALLERY]

Leonardo Ulloa

Leicester – Swansea 4-0 highlights, sintesi e video gol Premier League