in ,

Quantico 1×20 anticipazioni: Alex e Ryan, un amore che non ha tregua

Questa notte andrà in onda il ventesimo episodio di Quantico, la serie tv su terrorismo e reclute dell’FBI che ha conquistato molti amanti dei telefilm. Gli ascolti di Quantico hanno subito un calo che va di pari passo con il rallentamento del ritmo della trama che, dopo il ritorno della serie tv dalla lunga pausa di mesi, risulta essere piatta e monotona. Le anticipazioni di Quantico 1×20 non sembrano risollevare il ritmo.

Nel prossimo episodio di Quantico, infatti, continuerà la caccia al terrorista da parte di Alex Parrish che ormai è la pedina del suo stesso nemico. Allo stesso tempo, Alex e Ryan affronteranno l’ennesima crisi: mentre nel passato si trovano a dover collaborare insieme per risolvere un caso che gli agenti dell’FBI hanno assegnato loro, nel presente Alex scopre qualcosa su di lui.

A questo punto di Quantico, Alex non sa proprio se può ancora fidarsi di qualcuno: le cose che ha scoperto su Ryan non le piaceranno e metteranno in dubbio il loro rapporto. Al momento, i due sono amici/colleghi, ma tutti sanno che il loro amore non ha mai conosciuto una fine. Nel frattempo, anche Shelby e Caleb daranno una svolta alla loro storia.

Concerto Primo Maggio Taranto 2016, Federico Aldrovandi e il ricordo della madre: “In lutto e in lotta”

dieta gruppo sanguigno, dieta gruppo sanguigno mozzi, dieta gruppo sanguigno cibi no, dieta gruppo sanguigno a positivo, dieta gruppo sanguigno b, dieta gruppo sanguigno 0, dieta gruppo sanguigno cosa mangiare,

Dieta del gruppo sanguigno: i cibi no da evitare