in ,

Quantico 1×21 anticipazioni: la vera identità del terrorista, non è Drew

Andrà in onda domenica il ventunesimo episodio della prima stagione di Quantico, serie tv assolutamente attuale che è stata rinnovata per una seconda stagione. Negli episodi precedenti di Quantico, Alex ha ricevuto una chiamata sospetta: nemmeno la Parrish si aspettava che Drew potesse essere il terrorista, cioè la mente malata dietro tutti gli attentati.

Anche ai fan di Quantico sembra fin troppo strano che l’identità del traditore delle reclute dell’FBI sia stata svelata in questo modo. Quando Alex ha fatto visita al presunto terrorista in ospedale, inoltre, Drew sembrava davvero scosso da quanto gli fosse accaduto. Da lì a poco, in quelle condizioni, come avrebbe potuto gestire un nuovo attentato? Shelby ha dimostrato che il terrorista si avvale di un programma per sovrapporre le voci. In questo caso, per inchiodare Drew, avrebbe potuto usare soltanto la sua voce, senza aggiungerne altre.

Drew è una pedina come tutti gli altri, da Elias alla stessa Alex: il primo del ventunesimo episodio di Quantico conferma tale ipotesi. La voce narrante suggerisce che nel prossimo episodio si scoprirà la vera identità del terrorista di Quantico, il che vuol dire che ai fan della serie tv non è ancora stato rivelato: “We’ll finally review who is the traitor”.

Luca Toni ritiro

Hellas Verona – Juventus probabili formazioni e ultime notizie Serie A

Eros Duets 2017

Che fuori tempo che fa anticipazioni 7 Maggio 2016: ospiti Eros Ramazzotti, Marco Belinelli e Danilo Gallinari