in ,

Quantico 1×22 anticipazioni, la vendetta di Liam: uccide Ryan e Miranda?

Come promesso dai produttori di Quantico, i fan della serie tv più attuale del momento hanno scoperto la vera identità del terrorista prima del season finale e, soprattutto, prima dei protagonisti di Quantico: il ventunesimo episodio di Quantico ha rivelato che è Liam il traditore dell’FBI che operando dall’interno ha causato l’esplosione e la morte di molti dei suoi colleghi.

Questa volta, non ci sono dubbi: dopo i falsi allarmi degli episodi precedenti di Quantico, dalla stessa Alex Parrish a Drew, il terrorista è senza dubbio Liam. Le anticipazioni del season finale di Quantico rivelano che Liam sarà sempre più fuori controllo: “Uno di loro compirà l’ultimo sacrificio” si legge tra le immagini del promo ufficiale di Quantico. Mentre si sentono le parole della solita voce narrante in sottofondo, scorrono le inquietanti immagini: Liam minaccia Ryan con una pistola ed Alex scoppia in lacrime.

Mentre tiene Ryan in pugno, Liam gli dice che prima o poi avrebbe sistemato tutto, riferendosi al loro rapporto e al fatto che Ryan conosce il suo segreto. Oltre a minacciare Ryan, Liam ha ucciso Miranda? Ed è proprio Ryan l’agente dell’FBI che si è sacrificato per salvare le persone che lo hanno accompagnato durante il suo percorso Quantico? Non resta che vedere il prossimo episodio di Quantico, dal titolo “Yes”.

Finale Coppa Italia

Juventus news, Buffon e Barzagli: pronti i rinnovi contrattuali

Internazionali tennis Roma 2016

Tennis Internazionali Roma 2016: programma 11 maggio, ora diretta tv e streaming gratis