in ,

Quantico season finale shock: come ingannare l’attesa per la seconda stagione

Domenica notte è andato in onda lo scioccante season finale della prima stagione di Quantico, serie tv che dopo episodi fin troppo monotoni, ha riconquistato l’attenzione degli amanti del telefilm: nessuno, o quasi, si sarebbe mai aspettato che Liam serbasse così tanto rancore nei confronti dell’FBI da uccidere così tante persone innocenti, vestendo i panni di terrorista.

Tuttavia, il season finale di Quantico ha lasciato i fan con il fiato sospeso: come affrontare la lunga attesa prima di Quantico 2? In questo caso, il rewatch è fuori discussione: se la prima parte della stagione di esordio di Quantico ha conquistato molti amanti della serie tv, non si può dire lo stesso degli episodi trasmessi a partire da marzo, dopo la lunga pausa.

La risposta è semplice: in attesa di Quantico 2, se i temi estremamente attuali trattati hanno catturato la vostra attenzione, vale la pena di vedere alcune serie tv che somigliano a Quantico proprio per i temi trattati, ma meno per la trama. Del resto, quello di Quantico è un intreccio difficile da riprodurre.  Alcuni esempi di serie tv simili a Quantico sono  The Honourable Woman, Homeland e 24 – Live Another Day.

Altre serie tv simili a Quantico quì.

Roland Garros qualificazioni

Roland Garros 2016 qualificazioni: programma e orari 17 maggio

Acqua e Sapone lavora con noi

Acqua e Sapone lavora con noi 2016: offerte per addetti vendita in varie città