in ,

Quantico serie tv episodio 1×17 anticipazioni: shock per Alex, il terrorista si rivela?

Stasera torna la serie tv della ABC con un diciassettesimo episodio che vedrà la protagonista, Alex Parrish, e chi le sta intorno in seria difficoltà. Come abbiamo visto dagli episodi precedenti di Quantico, il terrorista tiene Alex Parrish in pugno, sfruttando il suo punto debole: l’agente dell’FBI preferirebbe dare la sua vita piuttosto che vedere uno dei suoi amici in serio pericolo.

“Care” è il titolo dell’episodio di Quantico che andrà in onda stasera sul canale della ABC. Mentre il flashback che riporta ai tempi dell’addestramento rivela che Alex e la sua nuova fiamma arrivano al dunque, il presente è più ingarbugliato di quanto possa sembrare: Alex, ancora una volta, deve portare a termine una missione per conto del terrorista. Ad aiutarla, più di tutti, ci pensa Simon che, per questo, sarà in serio pericolo.

Nel promo ufficiale di “Care“, il diciassettesimo episodio di Quantico, un’auto con i vetri oscurati si ferma di fianco ad Alex. Quando chi è alla guida abbassa il finestrino, la protagonista di Quantico è visibilmente scioccata: il terrorista ha mostrato il suo volto? L’ipotesi sembra improbabile perché, a quel punto, Alex Parrish partirebbe in quarta per incastrarlo e il terrorista non rischierebbe. Chi c’è quindi nell’auto? Dallo sguardo di Alex, è qualcuno che conosce molto bene.

Pensioni matteo salvini contro la legge di Bilancio

Migranti, Matteo Salvini attacca Mattarella: “Complice e venduto” ma il Presidente parlava di vino

Via Francigena in Emilia-Romagna: le tappe di un viaggio unico, tra natura e spiritualità