in

Quanto costa rifarsi il naso?

Un ambito della medicina estetica molto amato è la chirurgia del naso. La rinoplastica è volta a correggere gli inestetismi estetici del naso e permette non solo di donare un aspetto privo di difetti, ma anche di ripristinare la corretta funzione fisiologica del naso, ripristinando la respirazione.

L’Istituto Estetico Italiano mette a disposizione dei pazienti una equipe medica altamente specializzata che, a seguito di una visita con il paziente, sceglierà insieme a lui l’intervento specifico perfetto per il singolo caso.

Prima di scegliere di sottoporsi ad un intervento di chirurgia del naso è importante capire quanto costa rifarsi il naso e quali sono i possibili rischi.

Per quanto riguarda il prezzo, questo varia in base alla tipologia di intervento scelta: rinoplastica, rinosettoplastica, rinoplastica secondaria o correzione del naso. L’Istituto Estetico Italiano offre ai pazienti anche l’opzione controlli illimitati full inclusive e permette ai pazienti di trascorrere una notte in clinica.

Per quanto concerne i rischi, gli interventi di chirurgia del naso vengono oggi eseguiti con grande abilità e questo abbassa notevolmente il numero di complicanze post-operatorie. In ogni caso, le complicanze che si verificano talvolta sono ematomi alle palpebre e perdite di sangue, molto raramente problemi psicologici e infezioni di lieve entità.

Dopo aver capito quanto costa rifarsi il naso e quali sono le possibili complicanze, il modo migliore per scegliere la tipologia di intervento di chirurgia del naso è farsi visitare dal team medico dell’Istituto Estetico Italiano.

Moschee a Roma

Moschee a Roma: dal Qatar arrivati milioni di euro per edificare nuovi luoghi di culto nella Capitale

napoli news cronaca

Sedicenne ucciso a Napoli, parla il carabiniere: “Non sono un Rambo, è stato un incidente”