in

Quanto guadagna Paolo Bonolis? Il suo cachet e quello di altri vip milionari

Paolo Bonolis torna a far parlare di sé e questa volta con un argomento che da sempre incuriosisce il pubblico televisivo, ovvero “Quanto guadagnano i vip?” Sembra che la risposta sullo stipendio del noto conduttore di canale 5 sia arrivata. Indiscrezioni comparse in rete, è come tali da prendere con le pinze, rivelano che Paolo Bonolis avrebbe guadagnato ben 40 mila euro a puntata per la conduzione del game show Avanti un’altro. Un guadagno che aggiunto al cachet per la trasmissione Scherzi a parte farebbe lievitare il suo stipendio totale intorno ai 9 milioni d’euro all’anno. Naturalmente a queste cifre da urlo vanno poi aggiunti i cachet ottenuti con gli sponsor del vasto mondo della pubblicità. Paolo Bonolis, però, non è certo l’unico vip con guadagni importanti. Il mondo della televisione ha anche moltissimi altri vip a sei zeri. Andiamo a vedere chi sono.

Paolo Bonolis malore

Leggi anche –> Scherzi a parte anticipazioni seconda puntata 16 Novembre: tutte le vittime

Ecco chi sono gli altri vip da cachet da sogno

Sono molti i Vips che come Paolo Bonolis guadagnano cifre da sogno. Tra i vari nomi che sono saltati fuori vi è quello della signora del pomeriggio e della domenica Mediaset, Barbara d’Urso. Secondo indiscrezioni sarebbe la rivale diretta di Bonolis per quanto riguarda i conduttori Mediaset con i cachet più alti, ma Barbara smentisce dicendo: «Guadagno pochissimo, esattamente circa dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare. Mezzo milione, dici? No, meno, molto meno. Più tutte le tasse che pago regolarmente e di cui vado orgogliosissima, insomma…fate un po’ i conti.» Un’altro conduttore Mediaset con uno stipendio annuale davvero importante, che si aggirerebbe intorno ai due milioni l’anno, è il celebre conduttore del programma Caduta Libera, Gerry Scotti.

Non sono solo i conduttori Mediaset a gareggiare con Paolo Bonolis per il cachet più alto. Anche in RAI ci sono conduttori che guadagnano cifre a sei zeri. Flavio insinna secondo alcune indiscrezioni sembra che abbia ricevuto un cachet di un milione di euro per la conduzione del game show L’eredità, dopo la scomparsa prematura di Fabrizio Frizzi. Altri cachet da urlo sembrerebbero legati ai nomi di Antonella Clerici e Fabio Fazio. 

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi sostituito all’Eredità da Flavio Insinna: Gerry Scotti dice la sua!

Strage di Aosta, la crudele vendetta dell’infermiera infanticida contro il marito: “Ora tocca a te soffrire”

Caso similpolio Lombardia

Simil-polio in Lombardia? A Pavia il caso di un bambino di 6 anni