in

Quarto Grado 2019, quando inizia la nuova stagione del programma di approfondimento di Rete 4

Settembre 2019: tempo di nuovi palinsesti televisivi e di attesi ritorni delle trasmissioni più amate dal pubblico italiano, tra tutte Quarto Grado. Il programma di approfondimento sta per riaccendere i riflettori in studio e le luci sui casi di cronaca più discussi e controversi, per cercare di condurre lo spettatore dentro la notizia e fornire versioni più chiare e oggettive possibile. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, al timone della stagione in partenza, racconteranno “Storie di vita quotidiana, drammi che si consumano in case maledette”. Questo quanto anticipato dal promo, in perfetto stile Quarto Grado, in onda su Rete 4 in questi giorni per anticipare l’attesissima ripartenza.

quarto grado 2019 quando inizia

Quarto Grado 2019, quando inizia

“Bugie, cattiverie, violenze, tensioni che esplodono all’improvviso, – recita la pubblicità di Quarto Grado con cui i conduttori danno appuntamento alla stagione 2019 della trasmissione – perché dentro ognuno di noi si può nascondere il seme del male. E una casa tranquilla può trasformarsi in una scena del crimine”. Proprio per questo, la coppia Nuzzi Viero è pronta ad approfondire la cronaca nera, investigando nel profondo. “Indaghiamo sui nostri demoni, sempre dalla parte delle vittime”, conclude lo spot che li vede protagonisti.

Appuntamento al 20 settembre, su Rete 4

E mentre sul profilo Facebook ufficiale della trasmissione già si segue il caso di cronaca degli ultimi giorni che ha visto al centro l’omicidio di Elisa Pomarelli, l’appuntamento con Quarto Grado è per venerdì 20 settembre 2019, in diretta dalle 21.25 su Rete 4.

Leggi anche —> Fiction Mediaset autunno 2019: novità e anticipazioni tra grandi conferme e nuovi ‘eroi’

chi l'ha visto

Chi l’ha visto 2019, cambio di programmazione: quando va in onda

Eva Longoria: «Io bullizzata sul set di ‘Desperate Housewives’! Devo tutto a Felicity Huffman!»