in

Quarto Grado anticipazioni 10 maggio: gli sviluppi del caso Ragusa e Gambirasio

Quarto Grado anticipazioni 10 maggio– La violenza contro le donne è al centro del nuovo appuntamento con Quarto Grado, in onda venerdì 10 maggio, in prima serata su Retequattro. In particolare, Salvo Sottile e Sabrina Scampini informeranno il pubblico sugli sviluppi del giallo di Roberta Ragusa. Le recenti dichiarazioni di Loris Gozzi, supertestimone nel caso Ragusa, incastrerebbero Antonio Logli, marito di Roberta e unico iscritto al registro degli indagati per la scomparsa della donna. Gozzi è stato giudicato teste attendibile.

quarto grado salvo sottile

A Quarto Grado non mancheranno poi gli ultimi sviluppi delle indagini sull’omicidio di Yara Gambirasio. Negativo il test del DNA sul presunto assassino, un uomo residente in un centro della Val Seriana. Inoltre sarebbe stato messo in discussione l’utilizzo dei cani molecolari nelle ricerche di Yara, in quanto essi avrebbero seguito le tracce fino al cantiere di Mapello ed indotto così gli inquirenti sulla pista sbagliata.

Nel corso della puntata Quarto Grado si occuperà anche del caso di Valentina Scialfa, la ventenne di Enna strangolata dal convivente per gelosia lo scorso anno, e dell’omicidio di Alessandra Iacullo, avvenuto a Ostia la scorsa settimana. Per l’omicidio di Alessandra è stato nelle ultime ore arrestato un italiano di 50 anni: l’uomo ha confessato di aver avuto una relazione con la Iacullo e di averla accoltellata al termine di una lite violenta.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

italia's got talent

Belen Rodriguez: nel passeggino un bambolotto al posto di Santiago?

trono over

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giuliano ‘compera le ragazze’