in ,

Quarto Grado anticipazioni 15 gennaio 2016: Ashley Olsen e Yara Gambirasio

Da Ashley Olsen a Yara Gambirasio. Ecco di quali casi parlerà questa sera, 15 gennaio 2016, Gianluigi Nuzzi, insieme ad Alessandra Viero, nella nuova puntata di Quarto Grado. L’amatissimo programma di Rete 4 tornerà quindi in onda dopo le puntate speciali del periodo natalizio e riprenderà la sua normale programmazione occupandosi dei maggiori casi di cronaca e dei vari processi in corso per analizzare meglio i dettagli di quanto accaduto, per capire cosa abbia portato alla follia omicida e per aggiornare i telespettatori su tutti gli ultimi dettagli.

Questa sera Quarto Grado si occuperà in primis del caso riguardante la morte di Ashley Olsen, la donna americana il cui cadavere è stato ritrovato pochi giorni fa in un appartamento di Firenze. Prima di morire la Olsen era stata fuori con le sue amiche e poi, lasciato il gruppo, era rincasata con un uomo conosciuto in discoteca, lo stesso che poi l’ha uccisa. Nonostante l’uomo abbia confessato l’omicidio le indagini degli inquirenti paiono proseguire per capire cosa sia accaduto durante quella fatidica notte e cosa abbia portato il ventisettenne a compiere un atto del genere.

Durante la diretta di Quarto Grado verranno mostrati alcuni documenti esclusivi sul misterioso caso di Marco Vannini, il ventenne di Ladispoli, vicino Roma, morto il 17 maggio 2015. Vannini, il giorno della sua morte, avvenuta in casa della famiglia Ciontoli, la famiglia della sua fidanzata, aveva litigato con la ragazza perché quest’ultima aveva scoperto che aveva provato a rientrare nell’arma?

Gianluigi Nuzzi aggiornerà i telespettatori in merito alle ultime novità riguardanti la nuova udienza del processo a Massimo Bossetti, unico imputato per l’omicidio di Yara Gambirasio. A essere sotto i riflettori saranno le dichiarazioni di Denti, il perito della difesa di Bossetti, per cui il furgone ripreso dalle telecamere della palestra di Brembate nel giorno del delitto della tredicenne non era dell’operaio di Mapello.

galleria uffizi firenze opere storia

Musei Italiani, la Galleria degli Uffizi di Firenze: le opere esposte in uno dei musei più conosciuti al mondo

Tito Boeri busta arancione

Busta Arancione: in arrivo per tutti, ma è polemica tra Tito Boeri e il Governo