in ,

Quarto Grado anticipazioni 18 marzo: coppia dell’acido e Isabella Noventa news

Torna l’appuntamento del venerdì sera con Quarto Grado, il programma di Siria Magri che pone l’accento sulla cronaca nera italiana. Durante la puntata di oggi, venerdì 18 marzo, Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi affronteranno le ultime novità che riguardano le indagini sulla coppia dell’acido e le ricerche del corpo di Isabella Noventa. Inoltre, ritorno al passato con Roberta Ragusa, stasera a Quarto Grado.

Quello di Isabella Noventa è un caso irrisolto sul quale gli inquirenti continuano a trovare nuovi ed importanti dettagli. Tra gli ultimi, risulta che Freddy Sorgato avesse cenato con la donna prima di ucciderla. Non è tutto: a Quarto Grado, i conduttori seguiranno gli sviluppi nella ricerca del corpo di Isabella Noventa e parleranno anche delle novità emerse dagli interrogatori dei tre fermati, ovvero l’uomo, la sorella Debora e l’amica. Inoltre si tornerà a parlare della coppia dell’acido, dopo la lettera shock di Martina Levato che dal carcere ha raccontato una nuova verità: Alexander Boettcher voleva che lei subisse una mutilazione, così nessun ragazzo l’avrebbe più voluta.

Infine, l’appuntamento è con gli ultimi risvolti sul caso di Roberta Ragusa. In modo particolare, a Quarto Grado, ci si occuperà della sentenza della Suprema Corte, ripercorrendo le tappe principali del giallo. Quarto Grado, con Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi, andrà in onda stasera alle 21.15 su Rete4, come di consueto.

Ciao Darwin La Resurrezione facebook

Programmi Tv stasera, 18 Marzo 2016: TIMmusic Onstage Awards e Ciao Darwin-La Resurrezione

Fiorentina Roma highlights

Roma – Inter probabili formazioni 30a giornata Serie A