in ,

Quarto Grado anticipazioni 19 febbraio 2017: nuovo appuntamento domenicale

Quarto Grado anticipazioni 19 febbraio 2017, prende il via il nuovo appuntamento domenicale con l’amatissimo programma di Rete 4 condotto da Gianluigi Nuzzi ed incentrato sui maggiori casi di cronaca nera. Dopo la puntata, in prima serata, del venerdì, da domenica 19 febbraio 2017, dalle 20:30 alle 21:15 circa, nella fascia dell’access prime time, sempre su Rete 4, per le prossime domeniche, il noto conduttore sfrutterà il nuovo spazio informativo per approfondimenti sulle notizie di cronaca della settimana ed una riflessione sugli sviluppi possibili.

Gianluigi Nuzzi, ovvero, sempre al timone di Quarto Grado, anche per la puntata domenicale, grazie a ospiti in studio ed in collegamento, si occuperà dei casi già trattati il venerdì o aggiornerà i telespettatori con nuove analisi e nuovi dettagli. Nel primo appuntamento del domenicale a cura di Siria Magri, ovvero nella prima puntata di domenica 19 febbraio 2017,  il focus sarà dedicato al giallo di Avetrana.

Sono passati già oltre sei anni dal delitto di Sarah Scazzi. Quali scenari si stanno delineando? Cosa è cambiato? Nuzzi e i suoi ospiti si concentreranno su cosa potrà succedere dopo la sentenza della Cassazione, chiamata a scrivere la parola “fine” su un caso che ha scosso l’opinione pubblica e che pare essere attesa per lunedì 20 febbraio 2017.

 

foto tratta dalla pagina Facebook di Quarto Grado

Scoperto il settimo continente: ecco la Zealandia, sommersa al 94%

Cessione Milan News

Milan Closing, in arrivo i 320 milioni: data e dettagli dell’operazione