in

Quarto Grado anticipazioni 20 febbraio: Nuove prove per il caso Yara Gambirasio

Decisiva svolta per il caso di Yara Gambirasio, che sarà il perno della puntata di questa sera di Quarto Grado, in onda in prima serata su Rete 4. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero parleranno del nuovo elemento rinvenuto dai Ris, ovvero le tracce tessili provenienti dal sedile del furgone di Massimo Bossetti rinvenute sugli indumenti di Yara. La traccia che collega la 13enne al muratore si aggiunge alla già confermata prova del dna e potrebbe finalmente portare alla verità sul giallo bergamasco.

Ancora luci puntate su Michele Buoninconti, a tre settimane dall’arresto Quarto Grado tenta di delineare un ritratto attendibile dell’uomo accusato dell’omicidio e dell’occultamente del cadavere della moglie Elena Ceste.

Infine, momento cold case a Quarto Grado, per l’analisi dell’assassinio di Lidia Macchi, studentessa 21enne caduta sotto i colpi di 29 coltellate nel 1987 a Cittiglio (Varese). In studio ci sarà il fratello Alberto Macchi, che darà il suo parere sulla possibile colpevolezza dell’indagato Giuseppe Piccolomo.

laura pausini

Laura Pausini, premio alla carriera a Miami: ecco la dedica al padre Fabrizio

Francesco Schettino contro Le iene: “Isola dei famosi? Tutto falso”