in ,

Quarto Grado anticipazioni 22 maggio: chi è Padre Graziano? Novità sul caso Gambirasio

Un nuovo appuntamento con Quarto Grado, questa sera su Retequattro alle 21.10. Conducono Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In prima serata si tornerà sul giallo di Guerrina Piscaglia, scomparsa d più di un anno. Gli indizi a carico di Padre Graziano si infittiscono, così come il mistero sulla sua identità: chi è Padre Graziano?

Il Tribunale del Riesame di Firenze definisce Padre Graziano, colpevole della scomparsa di Guerrina Piscaglia, come “Un uomo dall’indole fredda, priva di remore morali e pericoloso”, quando ha motivato le ragione che hanno portato all’arresto del sacerdote di Arezzo.

A Quarto Grado, questa sera si approfondiranno alcuni aspetti relativo al giallo che ruota intorno a Domenico Maurantonio, lo studente precipitato dal quinto piano dell’albergo in cui alloggiava con la sua classe. Parla il dipendente che ha trovato il colpo. Infine, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano sul caso Gambirasio: un uomo avrebbe visto tre giovani addentrarsi nel campo di Chignolo d’Isola, la sera della scomparsa della tredicenne.

interruzione di gravidanza

Legge sull’aborto: 37 anni di lotte e scelte consapevoli

Ecco le 3 pettinature più glamour per l'estate 2015

Capelli 2015 tendenze estate: le 3 pettinature più glamour per l’arrivo della bella stagione