in ,

Quarto Grado anticipazioni 26 febbraio 2016: Isabella Noventa e Gloria Rosboch news

Andrà in onda stasera una nuova puntata di Quarto Grado, durante la quale, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si confronteranno con gli ospiti in studio sui risvolti delle indagini che riguardano due casi di cronaca che stanno facendo molto parlare: stasera, a Quarto Grado, si ripercorreranno le vicende di Isabella Noventa e Gloria Rosboch per arrivare agli ultimi risvolti sulle rispettive indagini.

In Veneto sono ancora in corso le ricerche del corpo di Isabella Noventa che Freddy Sorgato, reo confesso, ha dichiarato di averlo gettato nel fiume Brenta. Gli inquirenti temono che Freddy Sorgato stia mentendo su tutti i fronti, considerato anche che le ricerche finora non hanno dato alcun esito ma, anzi, hanno portato alla perdita di un sommozzatore della Polizia di Stato. In Piemonte, invece, il cadavere di Gloria Rosboch è stato trovato e le indagini hanno condotto a Gabriele Defilippi, ex allievo della vittima ora 22 enne.

Infine, novità anche sul caso Lorys Stival e Yara Gambirasio, dopo gli ultimi gesti di Veronica Panarello e Massimo Bossetti. L’appuntamento con Quarto Grado e tutte le news sul caso di Isabella Noventa e Gloria Rosboch è stasera, come di consueto, in prima serata su Rete 4.

isabella noventa news corpo

Isabella Noventa ultime notizie: il disperato appello del fratello alla madre di Freddy

alena-seredova-nuovo-amore

Alena Seredova Instagram: l’ex di Buffon nuda fra le lenzuola (video)