in

Quarto Grado anticipazioni 27 febbraio: parla Cosima Serrano, novità sull’omicidio di Sarah Scazzi

A catalizzare l’attenzione nella nuova puntata di Quarto Grado è l’imminente rottura del silenzio da parte di Cosima Serrano, la donna accusata dell’omicidio della nipote Sarah Scazzi. In aula durante il processo d’appello la donna tornerà a parlare dell’orrenda sciagura di Avetrana, mentre Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero ospiteranno in studio Claudio Scazzi, fratello di Sarah.

La nuova puntata di Quarto Grado andrà in onda in prima serata su Rete 4 e darà spazio anche alle perizie tecniche riguardanti il caso di Yara Gambirasio. Mentre Massimo Bossetti rimane in carcere, il programma di approfondimento sulla cronaca più discussa analizzerà le tracce sulla probabile arma del delitto di Brembate. 

Infine, non viene abbandonato il caso Elena Ceste a Quarto Grado, che tenterà di scoprire cosa nasconde ancora il Rio Mersa, luogo del ritrovamento del cadavere della donna. Nel frattempo, dal carcere il marito Michele Buoninconti, principale sospettato per l’omicidio, continua a ribadire la propria innocenza.

Notti sul ghiaccio anticipazioni

Notti sul ghiaccio anticipazioni 28 febbraio: ospite Federica Sciarelli

chiesti 150 anni di carcere a banda Mesina

Cagliari, processo banda di Graziano Mesina: chiesti 150 anni di carcere