in

Quarto Grado anticipazioni 30 gennaio: le news sul caso Elena Ceste dopo l’arresto del marito

Imperdibile appuntamento con i fatti di cronaca più scottanti stasera 30 gennaio a Quarto Grado, il programma presentato da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero in onda su Rete 4 alle 21.10. Argomento centrale della puntata sarà il caso Elena Ceste e tutte le news emerse dopo il clamoroso arresto del marito Michele Buoninconti avvenuto nella giornata di ieri.

Il consorte della donna scomparsa nel gennaio 2014 è, infatti, stato fermato dai carabinieri di Asti con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Non ci sono ormai più dubbi sulla dinamica del delitto, come sostenuto dal comandante dei carabinieri Fabio Federici: “Elena Ceste è deceduta per morte violenta nella sua abitazione. Escludiamo l’annegamento. Probabile l’asfissia“.

Non sarà soltanto il caso Elena Ceste a movimentare la puntata di stasera di Quarto Grado, poiché ci sarà spazio anche per gli aggiornamenti relativi a Yara Gambirasio e al dna rinvenuto sui suoi abiti. Il difensore di Massimo Bossetti ha recentemente rivelato in trasmissione che la traccia genetica in questione non coinciderebbe con il donatore chiamato “Ignoto 1”. Per concludere, non mancheranno le occasioni di approfondimento sulle vicende di Lorys Andrea Stival e di Lidia Macchi. Tutto questo nella nuova densa puntata di Quarto Grado in onda stasera.

Calciomercato Napoli Darmian

Calciomercato Fiorentina: con i soldi di Cuadrado si puntano Darmian, Baselli e Ocampos,

servizio pubblico giuliano ferrara marco travaglio

Servizio Pubblico, è scontro tra Ferrara e Travaglio