in

Quarto Grado, anticipazioni 6 febbraio: il caso Elena Ceste e l’interrogatorio a Michele Buoninconti

La puntata di stasera 6 febbraio di Quarto Grado approfondirà, come ogni settimana, il panorama dei fatti di cronaca più scottanti del paese. In prima serata su Rete 4, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci permetterà di conoscere gli ultimi aggiornamenti sul caso Elena Ceste.

Gli aggiornamenti sul terribile omicidio di Costigliole d’Asti riguarderanno gli ultimi elementi portati a galla degli inquirenti e i primi giorni di reclusione del marito Michele Buoninconti, principale indagato per l’efferato delitto e attualmente al vaglio. Sarà analizzato dai conduttori di Quarto Grado anche il primo interrogatorio fatto al coniuge di Elena Ceste, alla ricerca di indizi utili a risolvere il giallo.

Importanti novità saranno portate alla ribalta di Quarto Grado sull’assassinio del piccolo Lorys Andrea Stival e sull’arresto di Veronica Panarello, a proposito del quale il Tribunale del riesame di Catania scrive: “Ha agito da lucidissima assassina“. Spazio anche per il caso di Yara Gambirasio e sulla possibile scarcerazione del principale sospetto, Massimo Bossetti. 

miniserie Rai

L’Oriana miniserie Rai: il racconto della storia di una giornalista rivoluzionaria

Mostro di Foligno, giudici respingono scarcerazione: “E’ ancora socialmente pericoloso”