in ,

Quarto Grado anticipazioni 6 ottobre 2017: Noemi Durini e il piccolo Lorys Stival

A Quarto Grado, secondo le anticipazioni del 6 ottobre 2017, si parlerà del caso riguardante la morte di Noemi Durini e di quella del piccolo Lorys Stival. Dalle 21:15 circa, su Rete 4, Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, si occuperà degli ultimi sviluppi sui maggiori casi di cronaca e terrà aggiornati i telespettatori su quanto accaduto nell’ultima settimana grazie all’aiuto degli inviati della trasmissione Mediaset e degli ospiti fissi presenti in studio.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SUI PROGRAMMI DELLA SERATA

In primo piano, nella nuova puntata di Quarto Grado, vi sarà un vero e proprio approfondimento sul processo che vede protagonista Veronica Panarello. L’altro giorno, infatti, la Corte d’Assise d’Appello di Catania ha rigettato la richiesta della difesa della mamma del piccolo che è stata condannata a trent’anni di carcere in primo grado. L’avvocato Francesco Villardita chiedeva una nuova perizia psichiatrica sull’imputata e un confronto all’americana con il suocero. Quest’ultimo, infatti, è stato accusato dalla donna di aver ucciso il piccolo che aveva scoperto la loro relazione clandestina e che sembrava voler dire tutto al papà. Il prossimo 28 novembre si tornerà in Aula per ascoltare la requisitoria del procuratore generale e del pubblico ministero.

>>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU VERONICA PANARELLO

Nella puntata di venerdì 6 ottobre 2017 di Quarto Grado si tornerà a parlare del caso riguardante la morte di Noemi Durini. La trasmissione tornerà a Specchia, in provincia di Lecce, dove gli inquirenti stanno cercando tutte le tessere del puzzle sul caso del delitto della giovane ragazza. Sia i legali della difesa di Lucio M., fidanzato reo confesso, sia il pubblico ministero del Tribunale per i minorenni hanno richiesto una perizia per verificare la capacità di intendere e di volere del giovane. Pare, però, che, oltre a voler capire come si siano svolti i fatti, si stia cercando, anche, un possibile complice di Lucio M.. Il ragazzo ha fatto tutto da solo? Qualcuno lo ha aiutato? Se sì, chi può essere stato?

Seguici sul nostro canale Telegram

pasqua separati briatore e gregoraci

Flavio Briatore dimentica Elisabetta Gregoraci: spunta una misteriosa mora (FOTO)

Propaganda Live anticipazioni

Propaganda Live anticipazioni seconda puntata del 6 ottobre 2017: il reportage dalla Catalogna di Diego Bianchi