in

Quarto Grado anticipazioni 7 giugno, i gialli irrisolti di Chiara Poggi, Roberta Ragusa e Sarah Scazzi

E’ il giallo di Garlasco il protagonista assoluto della nuova puntata di “Quarto Grado”, in onda venerdì 7 giugno, in prima serata, su Retequattro. E’ ormai passato più di un mese da quando la Corte di Cassazione ha annullato la sentenza di assoluzione per Alberto Stasi, fidanzato di Chiara Poggi ed unico indagato per il suo omicidio. Sono in corso i nuovi accertamenti, in attesa del nuovo processo davanti alla Corte d’Assise d’Appello di Milano.

caso garlasco

Quarto Grado torna ad occuparsi anche del caso della scomparsa di Roberta Ragusa, alla luce delle recenti dichiarazioni di Sara Calzolaio, amante di Antonio Logli. Durante l’interrogatorio, la 28enne ha ribadito di essere convinta che, la notte del 13 gennaio 2012, Roberta Ragusa sia andata via di casa spontaneamente. La Calzolaio si è inoltre detta convinta dell’innocenza di Logli, al momento unico iscritto al registro degli indagati.

Salvo Sottile e Sabrina Scampini si occuperanno della vicenda di Daniela Sabotig, la farmacista di Udine morta in un misterioso incidente stradale; per la sua morte è stato arrestato Ivan Zucchelli, con l’accusa di omicidio volontario. Infine, nel corso della puntata anche il caso di Dina Dore e quello della morte di Sara Scazzi, con le ultime dichiarazioni di Sabrina Misseri e Mariangela Spagnoletti.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Genova, gru caduta su una casa: foto esclusive

Italiani ignavi che piangete e chiedete le staminali per i malati dove eravate nel 2005? Siete voi i colpevoli