in ,

Quarto Grado anticipazioni del 1° Maggio: Guerrina Piscaglia, novità sul caso

Questa sera, l’appuntamento è alle 21.20 su Retequattro, con Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torneranno a parlare del caso Guerrina Piscaglia, esattamente ad un anno dal giorno della scomparsa. Moltissimi gli indizi che provano la colpevolezza di Padre Graziano. Sarà proprio su questi che si concentreranno i conduttori di Quarto Grado, mentre riveleranno le ultime novità sul caso. 

La puntata di Quarto Grado di oggi, 1° Maggio, sarà incentrata sul giallo dell’Arentino: i due conduttori condivideranno con il pubblico di Quarto Grado le ultime novità sul caso di cronaca nera che ha interessato l’Italia. Parliamo di Guerrina Piscaglia, scomparsa da ormai un anno. In particolare, verranno esaminati più da vicino gli indizi che hanno portato all’arresto di Padre Graziano, accusato dell’omicidio di Guerrina Piscaglia. Più precisamente, l’uomo è stato arrestato il 23 aprile.

Infine, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero approfondiranno la storia di Yara Gambirasio: il processo di Massimo Bossetti è fissato per il 3 luglio. Si parlerà anche di Roberta Ragusa e Mariella Cimò, anche loro scomparse improvvisamente da moltissimo tempo.

Caso Yara ultime news

Caso Yara news: c’è un nuovo super testimone, ecco cosa ha visto la sera del delitto

Uomini e Donne trono classico, Mariano: “Quello che voglio è farti sorridere sempre”