in ,

Quarto Grado anticipazioni diretta: Isabella Noventa, corpo e movente

Questa sera andrà in onda il consueto appuntamento del venerdì con Quarto Grado, il programma di Siria Magri, condotto da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi. Stasera, i conduttori di Quarto Grado affronteranno soprattutto le ultime novità che riguardano il giallo di Isabella Noventa, donna scomparsa nello stesso periodo di Gloria Rosboch. Mentre in quest’ultimo caso il corpo è stato trovato, gli inquirenti sono ancora sulle tracce di Isabella Noventa e del movente.

Freddy Sorgato, infatti, ha confessato di essere il colpevole dell’omicidio di Isabella Noventa. La confessione dell’uomo ha incontrato i sospetti degli inquirenti che, tuttavia, cercano il movente che abbia potuto spingere Sorgato verso il folle gesto. Nel frattempo, proseguono le ricerche del corpo di Isabella Noventa, cosa che è costata la vita ad un poliziotto. Tutte le novità sul caso, stasera durante la puntata di Quarto Grado, in prima serata.

Infine, a Quarto Grado anche gli ultimi risvolti sulla morte di Marco Vannini, ragazzo per il quale i genitori chiedono giustizia come nel giallo di Brembate, che vede come vittima la piccola Yara Gambirasio. Nelle aule del Tribunale di Bergamo, infatti, prosegue il dibattimento a carico di Massimo Bossetti, unico indagato per l’omicidio della giovane.

Bianca come il Latte Rossa come il Sangue facebook

Programmi Tv stasera, 4 Marzo 2016: Bianca come il latte, rossa come il sangue e Quarto Grado

Libia italiani rapiti ultime news

Italiani uccisi in Libia ultime news: morti in uno scontro a fuoco tra miliziani Tripoli e cellule Isis