in ,

Quarto Grado anticipazioni: in onda dal 4 settembre 2015

Quando tornerà ad andare in onda Quarto Grado, il programma di Rete 4 legato alla cronaca nera lanciato, sulla Rete Mediaset, da Salvo Sottile e poi passato nelle mani di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero? La nuova edizione della trasmissione, un’edizione che terrà  molto probabilmente compagnia ai telespettatori da settembre 2015 a giugno 2016, riprenderà il prossimo 4 Settembre 2015. Finite le vacanze estive, con il ritorno, all’interno dei palinsesti tv di tutti i programmi, anche Gianluigi Nuzzi dovrà riprendere in mano il filo del discorso ed aggiornare i telespettatori sui casi che hanno tenuto banco nell’ultima edizione.

Cosa è successo nelle indagini per la morte di Elena Ceste, la mamma di Costigliole D’Asti, come procede il processo a Massimo Bossetti per la morte di Yara Gambirasio, quali novità ci sono sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia e a che punto sono giunti gli inquirenti per capire come è morto Domenico Maurantonio? Ed ancora, cosa è successo ai due innamorati uccisi a Pordenone, ovvero a Trifone Ragone e alla sua amata Teresa? Quale sarà il prossimo passo che compierà la difesa di Cosima Serrano e Sabrina Misseri?

La nuova stagione di Quarto Grado partirà da tutti questi interrogativi tornando quindi ad occuparsi della cronaca e a cercare di aiutare gli inquirenti a risolvere i misteri che continuano a tenere tutti con il fiato sospeso. In studio, come sempre, saranno presenti: Grazia Longo, Carmelo Abbate, Sabrina Scampini, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Barbara Palombelli e Massimo Picozzi.

Nino Frassica

Don Matteo 10 anticipazioni: Terence Hill diventa il Podestà

L’affitto costa troppo? Si trasferisce sul treno: la storia di una studentessa tedesca