in ,

Quarto Grado anticipazioni puntata 11 dicembre: Yara Gambirasio, Alberto Stasi

Stasera a Quarto Grado in onda a partire dalle 21,10 su Retequattro sarà trattato il caso dell’omicidio di Chiara Poggi, la studentessa di Garlasco uccisa in casa sua otto anni fa. A Quarto Grado si commenterà a caldo la sentenza della Corte di Cassazione che proprio giornata dovrebbe essere emessa nei confronti di Alberto Stasi, fidanzato di Chiara Poggi all’epoca del delitto e unico imputato, assolto due volte, poi condannato a 16 anni nell’appello bis deciso dalla Suprema Corte.

Altro caso che Gianluigi Nuzzi e Siria Magri approfondiranno nel corso della trasmissione Quarto Grado sarà il caso della tredicenne di Brembate, Yara Gambirasio. Le ultime udienze del processo a carico di Massimo Bossetti, unico imputato dell’omicidio della piccola ginnasta, hanno avuto ad oggetto le tracce di Dna ritrovate sugli indumenti di Yara. Il dibattimento giudiziario riserva delle novità sulle sorti giudiziarie di Massimo Bossetti?

Altro caso su cui verrà focalizzata l’attenzione degli esperti in studio a Quarto Grado, sarà il caso di Eligia Ardita, in occasione della richiesta della famiglia della vittima di Siracusa, far riesumare la salma per analizzare il maglione indossato dalla vittima la sera del delitto. L’obiettivo della richiesta sarebbe quello di ricercare tracce di eventuali complici di Christian Leonardi, marito di Eligia Ardita che ha confessato l’omicidio della moglie all’ottavo mese di gravidanza.

Infortunati Serie A

Udinese – Inter probabili formazioni 16a giornata Serie A

omicidio garlasco news

Omicidio Garlasco, oggi sentenza Cassazione: Stasi rischia 30 anni di carcere