in ,

Quarto Grado anticipazioni puntata 11 Settembre 2015: Yara Gambirasio e Guerrina Piscaglia

Questa sera, venerdì 11 Settembre 2015, nella seconda puntata di Quarto Grado, il programma di Rete 4 in onda dalle 21:15 circa, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si concentreranno sulle novità riguardanti la morte di Yara Gambirasio, la ginnasta di Brembate, in quanto proprio oggi è ripreso il processo contro Massimo Bossetti e l’operaio di Mapello, in aula, ha potuto incontrare i genitori della ragazza uccisa. Il conduttore si occuperà anche del caso riguardante Guerrina Piscaglia, la mamma di Cà Rafaello scomparsa il 1 Maggio 2015, e delle nuove affermazioni fatte da Padre Graziano, il religioso coinvolto nella vicenda.

Nella puntata di questa sera di Quarto Grado, quindi, Gianluigi Nuzzi tornerà sul caso riguardante la morte di Yara Gambirasio per raccontare ai telespettatori di Rate 4 quanto accaduto oggi stesso in aula dove i genitori della ginnasta hanno incontrato Bossetti. Chiamata a deporre, Maura Panarese, la madre di Yara Gambirasio, ha iniziato a rispondere alle domande senza tradire particolari emozioni e senza rivolgere lo sguardo vero il presunto omicida della figlia. Nuzzi ospiterà nello studio di Quarto Grado il pool difensivo del muratore di Mapello.

Durante la punta il conduttore si occuperà anche della “coppia dell’acido” composta da Martina Levato e Alexander Boettcher ospitando, per la prima volta in televisione, la voce di Andrea Magnani, terzo uomo implicato nell’aggressione a Pietro Barbini. Nuzzi si occuperà, infine, delle novità sul mistero della scomparsa di Guerrina Piscaglia: ospitando in studio la donna a cui Padre Graziano chiese di sposarlo.

Cinema Novità 2015: Danny Boyle girerà il sequel di Trainspotting

capelli rimedi naturali

Caduta dei capelli in autunno: rimedi e consigli per dire basta all’incubo di tutte le donne