in ,

Quarto Grado anticipazioni puntata 17 Aprile 2015: Guerrina Piscaglia, Yara Gambirasio, Andrea Loris Stival

Guerrina Piscaglia, Yara Gambirasio e Andrea Loris Stival sono i maggiori casi di cui si occuperà domani sera, venerdì 17 Aprile 2015, Gianluigi Nuzzi insieme ad Alessandra Viero all’interno della nuova puntata di Quarto Grado in onda sulla terza Rete Mediaset dalle 21:15 circa. Il programma di Rete 4 tornerà a parlare del caso riguardante la scomparsa di Guerrina Piscaglia incentrandosi sulle ultime novità del caso. Che fine ha fatto la donna scomparsa da Cà Raffaello lo scorso 1 Maggio 2014? Possibile che Guerrina non si sia mai fatta viva, nemmeno con suo figlio, dopo quasi un anno?

Nonostante settimana scorsa tutti pensassero che il giallo fosse arrivato ad una svolta e che si potesse essere vicini ad una soluzione, a quanto pare, ora, si è venuto a creare un giallo nel giallo. Le ossa ritrovate nel cimitero di San Gianni appartenevano ad un uomo, mentre gli inquirenti cercano di capire a chi appartenessero, le forze dell’ordine impegnate nella ricerca di Guerrina Piscaglia si danno da fare per cercare di trovare una nuova pista che possa portare alla soluzione del mistero.

Successivamente Gianluigi Nuzzi, nella nuova puntata di Quarto Grado in onda domani, venerdì 17 Aprile 2015, si occuperà del caso riguardante la morte di Yara Gambirasio tentando di analizzare tutti gli indizi e le testimonianze che inchioderebbero Massimo Bossetti, il muratore di Mapello. Infine il giornalista e conduttore si dedicherà all’analisi delle ultime novità riguardanti la morte del piccolo Andrea Loris Stival. Quali novità vi sono in merito? Come stanno cambiando gli scenari che ruotano intorno a Veronica Panarello, madre del bimbo morto il 29 novembre 2014?

Fedez e la fidanzata molto innamorati

Fedez e la fidanzata Giulia Valentina molto diversi tra di loro, ma insieme sono super felici

Cska Mosca

Basket, Playoff Eurolega: risultati finali gara -2