in ,

Quarto Grado anticipazioni puntata 24 aprile: Yara Gambirasio e Guerrina Piscaglia

Rivelazioni inedite sul caso Yara Gambirasio: su questo si incentrerà la puntata di Quarto Grado che andrà in onda domani, 24 aprile. Come di consueto, Quarto Grado occuperà la prima serata di Rete 4, a partire dalle 21.10.

In esclusiva assoluta, i conduttori di Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, condivideranno con il pubblico gli ultimi risvolti relativi al caso di Brembate. Chi ha ucciso Yara Gambirasio? Le indagini portano a nuovi risvolti sul giallo che ruota intorno alla triste vicenda della tredicenne di Brembate. Dal 2010, la famiglia Gambirasio vive sballottata tra verità, retroscena e indagini ma, soprattutto, convive con una sofferenza enorme. Domani sera, a Quarto Grado si studieranno documenti e testimonianze inedite, insieme ai legali Claudio Salvigni e Paolo Camporini. Interverranno anche  il medico legale Dalila Ranalletta, il criminologo Ezio Denti e il professor Sergio Novani.

Durante la puntata del 24 aprile di Quarto Grado saranno anche disponibili aggiornamenti sul caso Guerrina Piscaglia. Inoltre, dalla Sicilia, nuovi risvolti sul delitto di Lorys Andrea Stival. Infine,  Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero dedicheranno dello spazio anche alla coppia di Pordenone.

Ecco 5 idee arredare casa con degli spazi piccoli

Arredare casa: Spazi piccoli? Ecco 5 idee per rendere le vostre stanze più grandi

25 aprile 2015 eventi in tutta Italia

25 aprile 2015: eventi in tutta Italia per ricordare il 70esimo della Liberazione