in ,

Quarto Grado anticipazioni puntata 29 maggio, Lorys Stival news: Veronica Panarello verrà scarcerata?

Questa sera andrà in onda su Retequattro il consueto appuntamento con Quarto Grado: la prima serata si tinge di giallo con le novità riguardanti il caso Domenico Maurantonio. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano poi sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia. Inoltre, viste le fondamentali novità che ci arrivano grazie all’autopsia di Lorys Stival, vedremo se Veronica Panarello verrà scarcerata. 

Ad un anno dalla scomparsa di Guerrina Piscaglia, le indagini si concentrano sulla testimonianza di Cristina: le parole dell’amica di Padre Graziano si fanno sempre più interessanti, ragionando in termini di prove. Infatti, durante la telefonata intercorsa tra i due, si scopre che Padre Graziano ha ammesso di “aver messo incinta una donna”, oltre ad aver affermato che “Guerrina non c’è più”.

I conduttori di Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero faranno luce sui misteri che si celano dietro la morte di Domenico Maurantonio, il giovane caduto dal quarto piano dell’hotel dove soggiornavo con i suoi compagni. Cosa è successo la notte in cui si è consumata la tragedia?

Seguici sul nostro canale Telegram

news le tre rose di eva

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni puntata 4 giugno: Alessandro fa scoperte importanti

ina-somerhalder-nikki-reed

Ian Somerhalder e Nikki Reed matrimonio: la coppia ha pubblicato il video delle nozze