in ,

Quarto Grado anticipazioni puntata 4 settembre: vittima della coppia dell’acido in studio

Questa sera su Rete 4 tornano Alessandra Viero e Luigi Nuzzi al timone di Quarto Grado. Il programma a cura di Siria Magri lancia l’iniziativa #baciachiami, grande novità della nuova edizione. Oltre alle ultime novità sui casi Gambirasio, Piscaglia, Stival e Schepp, si parlerà di Martina Levato e Alexander Boettcher: ospite in studio una delle vittime della coppia dell’acido. 

Durante l’edizione precedente di Quarto Grado, Twitter è stato utilizzato per consentire al pubblico di partecipare attivamente, nel caso in cui volesse proporre qualche modifica nella scaletta. Quest’anno, invece, lo stesso mezzo verrà utilizzato per promuovere la campagna di sensibilizzazione #baciachiami. Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi si scambieranno un bacio ed inviteranno i telespettatori a fare lo stesso, postando poi la foto su Twitter, acocmpagnata dagli hashtag #quartogrado e #baciachiami.

Come anticipato, si tornerà sui gialli che hanno colpito l’Italia: protagonista il caso Yara Gambirasio, seguito dalle ultime novità su Guerrina Piscaglia e padre Gratien. Infine, parlerà dallo studio di Quarto Grado una delle vittime di Martina Levato e Alexander Boettcher, la coppia dell’acido. 

Chieti Calcio profugo

Chieti Calcio, serie D: profugo si finge calciatore e quasi viene ingaggiato

Bake off italia 3

Bake Off Italia 2015, Benedetta Parodi: “Se ti fai prendere dalla tensione perdi”