in ,

Quarto Grado anticipazioni puntata stasera: Yara Gambirasio news, giallo di Pordenone nuova pista

Andrà in onda questa sera in consueto appuntamento con Quarto Grado, conducono Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La prima parte della puntata si concentrerà completamente sulla nuova pista legata al giallo di Pordenone. Inoltre, i conduttori torneranno sul caso Yara Gambirasio e gli omicidi che hanno scosso la cronaca italiana.

Ospiti in studio i genitori della ragazza uccisa a Pordenone che, insieme al pubblico di Quarto Grado, tenteranno di rispondere alle domande più frequenti sul giallo di Pordenone: com’è fuggito il killer, ma soprattutto, come ha fatto a non lasciare tracce? L’omicida conosceva la coppia, ovvero a Teresa Costanza e Trifone Ragone? Infine, era solito frequentare la palestra dove li ha uccisi?

Subito dopo, l’attenzione si sposterà sulle news relative all’omicidio di Brembate. Si tornerà, dunque, a parlare del caso Yara Gambirasio. Questa sera, a Quarto Grado, largo spazio verrà dedicato anche ai risvolti sul  processo della coppia dell’acido. Infine, la famiglia di Marco Vannini chiede giustizia: si tratta di una vicenda di stalking finita in tragedia, omicidio o incidente?

Marco Bocci con Laura Chiatti

Marco Bocci e Laura Chiatti, lei: “Mamma e moglie di due creature divine”

cara delevigne

Cara Delevingne e Richard Madden de “Il trono di spade”: lite Social