in ,

Quarto Grado anticipazioni stasera: Carlotta Benusiglio, si tratta di suicidio?

L’appuntamento con Quarto Grado è stasera alle 21.10 su Rete 4, come di consueto. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero aprono la puntata di stasera con un caso recente, quello che ruota intorno alla morte di Carlotta Benusiglio. La stilista è stata trovata impiccata a Milano il 31 maggio. Mentre la pista più accreditata è quella del suicidio, i genitori della giovane hanno chiesto che gli inquirenti continuino ad indagare sul fidanzata di Carlotta.

La famiglia della giovane stilista, infatti, chiedono che non venga archiviata l’indagine per istigazione al suicidio nei confronti Marco, l’uomo con il quale Carlotta Benusiglio aveva un rapporto turbolento. I conduttori di Quarto Grado ripercorrono la vicenda, analizzando le prove e i documenti finora ottenuti, dal momento che l’indagini non può dirsi conclusa. Nel corso della seconda parte della puntata di stasera di Quarto Grado, si torna a parlare di un altro giallo, quello di Pordenone.

Risultano ancora poco chiare le circostanze in cui si è consumato l’omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza. Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi riconsiderano il caso, soprattutto alla luce dell’ipotesi che potessero essere presenti dei testimoni. I conduttori di Quarto Grado ripercorrono la vicenda attraverso le dichiarazioni e gli indizi emersi durante le indagini.

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 10 e ultima puntata: come finirà?

Brasile Argentina video gol

Brasile – Argentina 3-0 video gol, sintesi e highlights Qualificazioni Mondiali 2018