in ,

Quarto Grado anticipazioni stasera: i delitti di Antonella Lettieri e Mariella Cimò

Nuovo appuntamento con Quarto Grado oggi, venerdì 7 aprile, alle ore 21.15 su Rete 4. Nel corso della puntata, Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini propongono al pubblico del programma a cura di Siria Magri gli ultimi aggiornamenti su due casi di cronaca recenti: i conduttori di Quarto Grado tornano a parlare del delitto di Antonella Lettieri e di Mariella Cirò.

Salvatore Fuscaldo, vicino di casa di Antonella Lettieri, è stato arrestato per l’omicidio della donna, uccisa proprio l’8 marzo. Al momento, gli inquirenti continuano ad indagare sul caso per trovare, in particolare, la risposta alla due domande principali: chi sono gli eventuali complici e qual è il movente? Venerdì 7 aprile è il giorno della sentenza per l’uomo, accusato di aver ucciso la moglie Mariella Cimò e di averne occultato i resti.

Infine, i conduttori di Quarto Grado tornano ad occuparsi dell’omicidio di Lorys Stival: dopo la condanna a 30 anni di reclusione in primo grado, Veronica Panarello, madre del bambino ucciso, si prepara al processo d’appello. Il suo legale Francesco Villardita ha chiesto una nuova perizia psichiatrica e la riapertura dell’istruttoria dibattimentale per “effettuare il confronto tra lei e il suocero Andrea Stival“.

codici sconto, codici sconto guess, codici sconto rebatly, come risparmiare acquisti primavera,

Codici sconto: come risparmiare sugli acquisti di primavera

Oroscopo Paolo Fox 2016 Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 aprile a I Fatti vostri: come rivederlo in streaming