in ,

Quarto Grado anticipazioni stasera: esclusiva su Massimo Bossetti

Questa sera l’appuntamento è con Quarto Grado: durante la puntata che andrà in onda oggi, venerdì 19 febbraio 2016, Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi avranno modo di approfondire l’ultima notizia che riguarda Massimo Bossetti e, di conseguenza, anche il caso di Yara Gambirasio. A Quarto Grado, non mancheranno gli aggiornamenti sulla confessione di Veronica Panarello e il nonno di Lorys Stival.

Visto l’ordine del giorno, si prospetta una serata impegnativa per i conduttori di Quarto Grado: saranno molti i casi di cronaca che questa sera verranno trattati in modo approfondito da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi, con l’intervento degli esperti in studio. Si partirà dal fatto che Giuseppe Dezzani e Paolo Dal Checco, hanno comunicato di voler lasciare il pool difensivo di Massimo Bossetti. 

Stasera a Quarto Grado, inoltre, si ascolteranno nuovamente le parole di Veronica Panarello e Andrea Stival, il nonno del piccolo Lorys. Inoltre, a Quarto Grado si tratterà il caso Isabella Noventa: Freddy Sorgato ha confessato, spiegando che si è trattato di un tragico incidente. In questo modo, le due donne coinvolte sono state scagionate.

Quarto Grado facebook

Programmi Tv stasera, 19 Febbraio 2016: Quarto grado e Piccoli giganti

Imagine Dragons Smoke and Mirrors tour: live al cinema per una notte