in ,

Quarto Grado anticipazioni stasera: giallo di Pordenone e Yara Gambirasio news

Nuovo appuntamento con Quarto Grado, stasera in prima serata, come di consueto su Retequattro. La cronaca italiana è concentrata in modo particolare sul giallo di Pordenone, visto l’interrogatorio di otto ore di Giosuè Ruotolo, unico indagato dell’omicidio della coppia.

Il militare avrebbe spiegato quanto realmente accaduto nella giornata del 17 marzo scorso. A Quarto Grado, scopriremo che Giosuè Ruotolo ha convinto gli ufficiali con la sua versione: tutti gli indizi trovati fino ad ora, portano alla colpevolezza del militare accusato, appunto, di aver ucciso Trifone Ragone e Teresa Ragusa. Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi, dunque, proporranno a Quarto Grado le ultime news relative all’omicidio di Pordenone. 

Focus sul caso Elena Ceste: la donna era malata da tempo? La domanda sorge spontanea, vista l’affermazione del difensore di Michele Buoniconti: “L’omicidio non c’è stato: mancano le prove che Elena sia stata uccisa. Tutto il resto sono illazioni”. Infine, a Quarto Grado, si parlerà di Yara Gambirasio e le ultime news sul suo omicidio.

Thun lavora con noi 2015: offerte di lavoro a Bolzano e Mantova

governo italiano pagamento riscatti

Inchiesta di Al Jazeera: l’Italia ha pagato milioni di dollari di riscatto a gruppi estremisti in Siria e Somalia