in ,

Quarto Grado anticipazioni stasera: le ultime notizie sul giallo dell’ospedale di Saronno

L’appuntamento con Quarto Grado è stasera alle 21.10 su Rete 4. I conduttori del programma di Siria Magri partiranno dalla notizia della settimana, quella relativa al giallo dell’ospedale di Saronno. Nel corso della puntata di Quarto Grado di stasera si prosegue con le ultime news sulla morte di Gianna Del Gaudio e si conclude tornando sulla scomparsa di Roberta Ragusa.

La puntata di Quarto Grado che andrà in onda stasera si apre il caso dell’ospedale di Saronno, dove si indaga sulle morti in corsia. Il vice primario anestesista, Lorenzo Cazzaniga, e Laura Taroni, infermiera, sono stati arrestati perché ritenuti responsabili della morte di alcuni pazienti. Tra le vittime vi è anche il marito dell’infermiera. I conduttori di Quarto Grado ripercorrono la vicenda, analizzando gli elementi acquisiti fino ad ora dagli inquirenti.

Dal giallo in corsia, dove la situazione è ancora da decifrare, si passa poi alla morte di Gianna Del Gaudio: Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi tornano a parlare della professoressa sessantatreenne uccisa a Seriate e delle nuove tracce emerse. La puntata di Quarto Grado di stasera si conclude con gli aggiornamenti sul processo per la scomparsa di Roberta Ragusa.

X Factor 2016, Manuel Agnelli lascia lo studio dopo aver litigato con Arisa

X Factor 2016 Diretta Live Show 27 ottobre 2016

Replica X Factor 2016 1 dicembre 2016: Tv, streaming e orario