Stasera a Quarto Grado si parlerà soprattutto del caso di Brembate: in vista della sentenza di Massimo Bossetti, Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi ripercorrano la vicenda per capire a che punto sono arrivate le indagini sul caso di Yara Gambirasio. Dopo l’udienza del 20 maggio, i difensori di Massimo Bossetti hanno intenzione di presentare nuovamente i punti che definirebbero l’innocenza di Massimo Bossetti.
Durante la puntata di stasera di Quarto Grado, quindi, i conduttori del programma rivedranno i punti salienti del caso, presentando i temi sostenuti rispettivamente dall’accusa e dalla difesa di Massimo Bossetti. Dopo aver parlato di Yara Gambirasio, Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi tornano a parlare di un’altra giovane vittima, Sarah Scazzi.
Infine, si parlerà della scomparsa di Isabella Noventa e i conduttori di Quarto Grado faranno il punto della situazione per ricapitolare dove sono arrivate le indagini e cosa è emerso fino ad ora. Il corpo della segretaria non si trova da gennaio e, purtroppo, gli inquirenti non possono escludere le ipotesi più truci.
Seguici sul nostro canale Telegram