in ,

Quarto Grado anticipazioni stasera: Massimo Bossetti e Yara Gambirasio news

Stasera a Quarto Grado si parlerà soprattutto del caso di Brembate: in vista della sentenza di Massimo Bossetti, Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi ripercorrano la vicenda per capire a che punto sono arrivate le indagini sul caso di Yara Gambirasio. Dopo l’udienza del 20 maggio, i difensori di Massimo Bossetti hanno intenzione di presentare nuovamente i punti che definirebbero l’innocenza di Massimo Bossetti. 

Durante la puntata di stasera di Quarto Grado, quindi, i conduttori del programma rivedranno i punti salienti del caso, presentando i temi sostenuti rispettivamente dall’accusa e dalla difesa di Massimo Bossetti. Dopo aver parlato di Yara Gambirasio, Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi tornano a parlare di un’altra giovane vittima, Sarah Scazzi.

Infine, si parlerà della scomparsa di Isabella Noventa e i conduttori di Quarto Grado faranno il punto della situazione per ricapitolare dove sono arrivate le indagini e cosa è emerso fino ad ora. Il corpo della segretaria non si trova da gennaio e, purtroppo, gli inquirenti non possono escludere le ipotesi più truci.

Belen Rodriguez e la separazione da Stefano De Martino

Belen Rodriguez Instagram: la showgirl canta, ma i fan non apprezzano

Film uscita giugno 2016, Friend Request – La morte ha il tuo profilo: il social che spaventa, trailer e trama