in ,

Quarto Grado anticipazioni stasera: Massimo Bossetti e Yara Gambirasio news

Stasera a Quarto Grado si parlerà soprattutto del caso di Brembate: in vista della sentenza di Massimo Bossetti, Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi ripercorrano la vicenda per capire a che punto sono arrivate le indagini sul caso di Yara Gambirasio. Dopo l’udienza del 20 maggio, i difensori di Massimo Bossetti hanno intenzione di presentare nuovamente i punti che definirebbero l’innocenza di Massimo Bossetti. 

Durante la puntata di stasera di Quarto Grado, quindi, i conduttori del programma rivedranno i punti salienti del caso, presentando i temi sostenuti rispettivamente dall’accusa e dalla difesa di Massimo Bossetti. Dopo aver parlato di Yara Gambirasio, Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi tornano a parlare di un’altra giovane vittima, Sarah Scazzi.

Infine, si parlerà della scomparsa di Isabella Noventa e i conduttori di Quarto Grado faranno il punto della situazione per ricapitolare dove sono arrivate le indagini e cosa è emerso fino ad ora. Il corpo della segretaria non si trova da gennaio e, purtroppo, gli inquirenti non possono escludere le ipotesi più truci.

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Paola Stigliano

Belen Rodriguez e la separazione da Stefano De Martino

Belen Rodriguez Instagram: la showgirl canta, ma i fan non apprezzano

Film uscita giugno 2016, Friend Request – La morte ha il tuo profilo: il social che spaventa, trailer e trama