in ,

Quarto Grado anticipazioni stasera: morte di Eligia Ardita e omicidio Pordenone news

Quarto Grado, come al solito, andrà in onda questa sera su Rete4. Fulcro della puntata sarà l’omicidio di Eligia Ardita. Si parlerà, in modo particolare, della recente svolta che hanno visto le indagini sul caso: il marito, infatti, ha confessato di aver ucciso la moglie. Inoltre, focus sull’omicidio di Pordenone. 

Gli ultimi risvolti delle indagini sul caso di Eligia Ardita hanno fatto luce: la verità è stata rivelata soltanto dopo otto mesi dall’omicidio di Eligia Ardita. Dopo che il marito, Christian, ha confessato l’omicidio, resta da capire se si è trattato si un delitto d’impeto o di un gesto premeditato.  Questa sera, a Quarto Grado, Ginaluigi Nuzzi e Alessandra Viero, insieme ai legali, ricostruiranno la situazione, per rispondere alla domanda. Subito dopo, viste le rivelazioni sul caricatore trovato nel laghetto, i conduttori di Quarto Grado si sposteranno sui dettagli dell’omicidio di Pordenone, per il quale non c’è ancora un movente.

Ancora una volta, Quarto Grado dedicherà spazio al caso di Yara Gambirasio, analizzando i processi a carico di Massimo Bossetti. Infine, in studio i genitori di Marco Vannini che vogliono giustizia per quanto accaduta la tragica notte del 17 maggio.

Volkswagen scandalo emissioni ultime news

Scandalo Volkswagen ultime news: anche Bmw potrebbe essere coinvolta

Alonso campione 25 settembre 2005

25 settembre 2005, Fernando Alonso è il più giovane campione del mondo in F1