in ,

Quarto Grado anticipazioni stasera, Sarah Scazzi ultime news: la condanna per Cosima, Sabrina e Michele Misseri

A distanza di oltre sei anni dalla morte di Sarah Scazzi, è arrivata la condanna per Cosima, Sabrina e Michele Misseri: si parlerà proprio del caso che ha sconvolto l’opinione pubblica nel corso della puntata di stasera di Quarto Grado. In particolare, Cosima, Sabrina e Michele Misseri sono colpevoli, a vario titolo, per l’omicidio di Sarah Scazzi, la giovane di 13 anni morta il 26 agosto 2010 in provincia di Taranto, più precisamente ad Avetrana.

Nel corso della puntata di stasera di Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini ripercorrono la vicenda, arrivando fino agli ultimi risvolti: la sentenza della Cassazione chiude infatti una delle pagine di cronaca più discusse degli ultimi anni. Spenti i riflettori sul giallo di Avetrana, si passa a Brembate di Sopra, località della provincia di Bergamo, anche quest’ultima cornice di un delitto che vede come vittima una giovane ragazza: Yara Gambirasio. I conduttori di Quarto Grado seguono gli sviluppi della vicenda.

I conduttori del programma a cura di Siria Magri tornano sul giallo della morte di David Rossi. La procura di Siena sostiene si sia trattato di suicidio, pertanto chiede l’archiviazione. Spetta al gip decidere se accogliere o meno la richiesta della procura, mentre i familiari di David Rossi si oppongono.

Un Passo dal cielo 4 replica

Replica Un Passo dal Cielo 4 puntata del 23 febbraio 2017: ecco dove vedere il video integrale

gigi d'alessio età-altezza-peso

Gigi D’Alessio La Prima Stella Testo e Video: il nuovo singolo di 24 febbraio 1967