in

Quarto Grado anticipazioni venerdì 21 maggio: il giallo di Roberta Ragusa e le dichiarazioni dell’amante di Logli

Quarto Grado anticipazioni 31 maggio– Il giallo della scomparsa di Roberta Ragusa è di nuovo protagonista a “Quarto Grado”, in onda venerdì 31 maggio, alle 21.10, su Retequattro. Salvo Sottile torna a far luce sul caso Ragusa alla luce degli ultimi sviluppi nelle indagini e della recente intervista a Sara Calzolaio, amante di Antonio Logli. La giovane donna ha raccontato ai microfoni di “Chi l’ha visto” di essere certa dell’innocenza di Logli e del fatto che Roberta sia ancora viva.

ragusa

La Calzolaio è stata ieri interrogata dagli inquirenti in quanto ritenuta “persona informata dei fatti” per la sua relazione con Antonio Logli, marito di Roberta Ragusa ed al momento unico iscritto al registro degli indagati. Nessuna contraddizione nella deposizione della 28enne, che ha ribadito che nella notte della scomparsa di Roberta non successe nulla di strano: le tre telefonate tra lei e Logli non rappresentano infatti una stranezza, in quanto era abitudine degli amanti sentirsi più volte prima di addormentarsi.

Quarto Grado torna poi sul caso di Yara Gambirasio. Non si arresta la caccia a “Ignoto 1”, il cui Dna è stato trovato sul cadavere della tredicenne di Brembate; le ricerche proseguono così nelle valli Bergamasche. Il settimanale di Retequattro tratta anche la vicenda di Dina Dore, la 37enne uccisa il 26 marzo 2008 nel garage della sua abitazione a Gavoi, in Sardegna. Di recente sono stati arrestati Francesco Rocca, marito della donna e mandante dell’omicidio, e Pierpaolo Contu, suo complice. La sparizione di Sergio Isidori e il processo Scazzi chiudono la puntata.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

amici 12 verdiana

Amici 2013 vincitore: Verdiana, a sorpresa, batte Moreno

forza nuova don gallo rame

Forza Nuova e l’addio a Franca Rame: “C’è fila all’inferno. Salutace Don Gallo!”