in ,

Quarto Grado in tv: quando torna il programma di Siria Magri

La data da segnare sul calendario è quella del 9 settembre: tra meno di un mese, Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi tornano su Rete 4 per condividere con il pubblico di Quarto Grado gli ultimi risvolti sui casi di cronaca nera che hanno sconvolto gli italiani. Tra nuove indagini e casi ancora irrisolti, le nuove puntate di Quarto Grado vanno in onda in prima serata.

Come di consueto, anche con la nuova edizione, le puntate di Quarto Grado vanno in onda alle ore 21.10 su Rete 4 e di venerdì sera. I conduttori del programma di Siria Magri riprendono da dove erano rimasti due settimane fa con Quarto Grado – I Documenti. Durante le quattro puntate dedicate agli ultimi casi di cronaca, Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi hanno ripercosso le vicende delle vittime e delle persone scomparse, da Isabella Noventa a Maria Ungureanu.

Che ne è stato di Maria Ungureanu, la bambina trovata morta pochi mesi fa nel suo paese? Avvolta dal mistero anche la morte del giovane Marco Vannini. A settembre, i conduttori delle nuove puntate di Quarto Grado si concentreranno proprio sui casi di cronaca che risulteranno ancora irrisolti.

star wars rogue one trailer

Rogue One: A Star Wars Story, il trailer internazionale svela scene inedite [Video]

Nevo melanocitico yulianna yussef

Nevo melanocitico congenito, per i medici non c’è speranza: ecco come risponde 23 anni dopo