in ,

Quarto Grado La Domenica 17 dicembre 2017: il delitto di Federica Mangiapelo, ospite Maurizio Costanzo

A Quarto Grado La Domenica, oggi, 17 dicembre 2017, Gianluigi Nuzzi accenderà i riflettori sul delitto di Federica Mangiapelo ed ospiterà in studio Maurizio Costanzo. Il noto giornalista e conduttore, nell’ultimo spazio domenicale del suo programma per questo 2017, si occuperà quindi di un nuovo ed importante approfondimento riguardante l’ennesimo caso di cronaca nera. Su Rete 4, dalle 20:30 circa, Nuzzi, insieme ai suoi ospiti ed inviati, ma soprattutto insieme a Maurizio Costanzo, continuerà pertanto ad occuparsi di cronaca ed attualità in attesa, poi, di tornare in onda dopo le feste natalizie.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

Quarto Grado La domenica 17 dicembre 2017: le anticipazioni

Questa sera, domenica 17 dicembre 2017, andrà in onda l’ultimo appuntamento, prima della pausa natalizia, con gli approfondimenti e le riflessioni di Quarto Grado-La domenica. Il settimanale di Videonews condotto da Gianluigi Nuzzi, in cui sarà ospite Maurizio Costanzo, si occuperà del caso di Federica Mangiapelo, la sedicenne di Anguillara Sabazia, in provincia di Roma, trovata senza vita la mattina del 1° novembre 2012 sul lungolago di Bracciano. Qualche giorno fa la Cassazione ha confermato la condanna a quattordici anni ricevuta in appello da Marco Di Muro, ex fidanzato della vittima e ha così scritto la parola fine sul caso. Il ragazzo, che ha sempre sostenuto la propria innocenza, era stato condannato anche in primo grado a ben diciotto anni col rito abbreviato. Sul cadavere di Federica Mangiapelo non venne trovato alcun segno di violenza ed in un primo momenti si era pensato ad un incidente, poi, con la ricostruzione delle ultime ore di vita della ragazza, gli inquirenti arrivarono a capire quanto era potuto succedere.

Quarto Grado La domenica 17 dicembre 2017: la morte di Federica Mangiapelo

Al  termine della festa di Halloween, infatti, a cui Federica aveva partecipato con il fidanzato, tra i due era scoppiato un litigio. Agli inquirenti Di Muro aveva dichiarato di aver lasciato Federica da sola intorno alle 3 della notte. Dopo analisi più approfondite, emerse, però, la versione più accreditata dagli inquirenti. A quanto pare, infatti, durante l’accesa discussione fra i due fidanzati ci sarebbe stato uno strattonamento dopodiché Federica sarebbe caduta in acqua, col fidanzato che le tratteneva la testa sott’acqua.

Che tempo che fa ospiti 17 dicembre 2017: Fabri Fibra e Tiziano Ferro

Clash of Champions 2017 dove vedere in streaming gratis, card, prediction del PPV della WWE