in ,

Quarto Grado La Domenica anticipazioni 4 marzo 2018: fra guru e sette

A Quarto Grado La Domenica, secondo le anticipazioni della puntata di domenica 4 marzo 2018, Gianluigi Nuzzi, in onda su Rete 4 dalle 20:30 circa, continuerà a parlare di pseudo guru e sette. Continua, pertanto, l’indagine del programma Mediaset sul campo. L’argomento, già trattato nei precedenti approfondimenti, tornerà a tener banco nello spazio dell’access prime time. Il filone ha preso il via dalla denuncia di Michelle Hunziker e dall’appello lanciato proprio nello studio dell’amatissima trasmissione.

Quarto Grado La Domenica anticipazioni 4 marzo 2018: l’approfondimento

Siccome alcuni telespettatori hanno continuato a segnalare alla redazione di Quarto Grado casi di personaggi che, facendo leva sulle credenze popolari e la religione, approfitterebbero delle debolezze delle persone, Gianluigi Nuzzi tornerò ad occuparsi di pseudo-guru e veggenti. C’è da fidarsi di chi racconta di apparizioni divine e che pur non essendo riconosciuti dalla Chiesa cattolica raccoglie consensi da parte di centinaia di fedeli, ma chiede anche offerte sostanziose? La trasmissione a cura di Siria Magri proseguirà pertanto, come annunciato, l’indagine sul tema, riportando non solo le storie di chi è stato coinvolto in queste “comunità”, ma anche un approfondimento sulla posizione delle autorità vaticane al riguardo.

Quarto Grado domenica

Replica Quarto Grado: ecco dove vedere il video integrale

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Quarto Grado e di Quarto Grado La Domenica. Per guardare entrambe le puntate andante in onda nell’ultima settimana su Rete 4 basta sintonizzarsi su Video Mediaset. Su questo portale, infatti, si trovano tutti i video delle varie inchieste o dei vari casi, ma anche il lungo filmato della diretta. Al sito si accede gratuitamente e in qualsiasi momento con il proprio cellulare di ultima generazione, computer o tablet ed una buona connessione internet. Non sono previste, al momento, repliche televisive delle vecchie puntate del programma di Rete 4.

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Alessandra Solmi

marco boni trovato morto

Marco Boni scomparso: parla l’uomo che l’ha incontrato sul sentiero della Ponale

duplice omicidio a rolle

Coppia uccisa a Rolle: si segue la pista familiare, killer avrebbe agito da solo