in ,

Quarto Grado La Domenica anticipazioni puntata 7 maggio 2017: il caso di Angela Celentano

Nella nuova puntata di Quarto Grado La Domenica, in onda su Rete 4 il 7 maggio 2017 alle 20:30 circa, Gianluigi Nuzzi si occuperà del caso di Angela Celentano, la bambina scomparsa sul Monte Faito. Il conduttore ripercorrerà la vicenda fino all’ultima ipotesi che porta in Centro America. Cosa è successo durante il pomeriggio del 10 agosto del 1996? Che fine ha fatto la bambina che all’epoca aveva solo tre anni? La ragazza che scrive ai genitori della piccola dall’ America è veramente Angela Celentano?

All’epoca della scomparsa la piccola Angela Celentano, di soli tre anni, si trovava insieme a famiglia e amici sul Monte Faito, a pochi chilometri da Napoli, per un picnic, una giornata di svago e divertimento che si tramutò ben presto nel giorno più brutto della vita di tutti. Mentre, infatti, le decine di persone presenti si preparavano per il pranzo, Angela scomparve e di lei non si trovarono più tracce. Centinaia le segnalazioni giunte alla famiglia negli anni, ma la pista più battuta rimane quella legata al Messico.

A presentatasi come “Celeste Ruiz”, nel 2010, ai genitori della piccola Angela Celentano fu una ragazza molto somigliante alla figlia che sosteneva di essersi riconosciuta nelle foto della bambina scomparsa.  Ancora oggi gli inquirenti stanno cercando di capire chi si possa nascondere dietro quelle mail e di comprendere come mai Celeste sia diventata irrintracciabile. Le autorità locali, che stanno indagando insieme a quelle italiane, hanno annunciato la possibilità di una ricompensa per chiunque possa contribuire alle ricerche della Ruiz, ma fino ad ora nessuno si è fatto vivo.

oroscopo di Paolo Fox 2017 Acquario agosto

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017 Acquario: pronto al cambiamento? Nuove proposte in arrivo

papa francesco roma manifesti contestazione

Papa Francesco contro Donald Trump: “Orribile chiamare madre una bomba distruttiva” e critica Le Pen vs Macron