in ,

Quarto Grado – La Domenica anticipazioni di stasera: il caso Isabella Noventa

Nell’access prime-time di Rete 4, torna Quarto Grado – La Domenica. Il conduttore del programma a cura di Siria Magri propone gli approfondimenti sui casi di cronaca trattati in precedenza, nel corso della puntata del venerdì sera di Quarto Grado. Oggi, domenica 19 marzo, il programma propone uno spazio di riflessione sul caso di Isabella Noventa.

Gianluigi Nuzzi ripercorre la vicenda durante l’appuntamento con Quarto Grado – La Domenica di stasera. La segretaria di Albignasego, località della provincia di Padova, scompare all’età di 55 anni nel corso della notte tra il 15 e il 16 gennaio 2016. La stessa sera, Isabella Noventa si trova in pizzeria con l’amico Freddy Sorgato. Un mese dopo l’accaduto, l’uomo finisce in galera con la sorella Debora e l’amica Manuela Cacco, ma non chiariscono i dettagli sul loro presunto coinvolgimento. Il corpo di Isabella Noventa non viene mai trovato.

Ospiti nello studio di Quarto Grado, la madre e il fratello di Isabella Noventa, i quali chiedono di conoscere la verità sulla sorte della donna, nonché la moglie e la figlia del poliziotto scomparso durante le ricerche.

Seguici sul nostro canale Telegram

Isola dei Famosi 2017, Raz Degan e l’effetto Paola Barale: così è cambiato in due giorni

Festa de Papà 2017

Festa del Papà 2017: Leonardo Pieraccioni, Francesco Facchinetti e Marco Bocci (FOTO)